Politica di reso e rimborso

Politica di Reso e Rimborso

Siamo qui per garantirti la migliore esperienza d'acquisto possibile! Se qualcosa non va, ti aiutiamo noi.

✅ Posso restituire un prodotto?

Hai 14 giorni dalla data di consegna per richiedere un reso. Per essere idoneo:

  • Il prodotto deve essere non utilizzato, nella confezione originale e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto.

  • Non accettiamo resi di prodotti danneggiati per uso improprio o normale usura.

🔁 Come funziona il processo di reso?

  1. Inviaci un'email al nostro indirizzo oppure scrivici su tik tok nei DM

    con oggetto "Richiesta Reso" e includi:

     

    • Numero ordine

    • Foto del prodotto (se difettoso o danneggiato)

    • Motivo del reso

  2. Ti daremo le istruzioni per la spedizione di ritorno.

  3. Una volta ricevuto e controllato il prodotto, ti confermeremo il rimborso.

📦 Le spese di spedizione per il reso sono a carico nostro

💰 Quando riceverò il rimborso?

Una volta approvato il reso, emetteremo il rimborso sul metodo di pagamento originale entro 5-7 giorni lavorativi.