Politica di reso e rimborso
Politica di Reso e Rimborso
Siamo qui per garantirti la migliore esperienza d'acquisto possibile! Se qualcosa non va, ti aiutiamo noi.
✅ Posso restituire un prodotto?
Hai 14 giorni dalla data di consegna per richiedere un reso. Per essere idoneo:
-
Il prodotto deve essere non utilizzato, nella confezione originale e nelle stesse condizioni in cui lo hai ricevuto.
-
Non accettiamo resi di prodotti danneggiati per uso improprio o normale usura.
🔁 Come funziona il processo di reso?
-
Inviaci un'email al nostro indirizzo oppure scrivici su tik tok nei DM
con oggetto "Richiesta Reso" e includi:-
Numero ordine
-
Foto del prodotto (se difettoso o danneggiato)
-
Motivo del reso
-
-
Ti daremo le istruzioni per la spedizione di ritorno.
-
Una volta ricevuto e controllato il prodotto, ti confermeremo il rimborso.
📦 Le spese di spedizione per il reso sono a carico nostro
💰 Quando riceverò il rimborso?
Una volta approvato il reso, emetteremo il rimborso sul metodo di pagamento originale entro 5-7 giorni lavorativi.